FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Rappresentative calcio a 11, fissate le prime sedute a Sa Rodia

Sono stati pubblicati oggi i tre comunicati che sanciscono l’inizio del lavoro delle rappresentative di calcio a 11 e la definizione di tutti gli staff tecnici.

Oltre ai tecnici, già definiti all’ultimo Direttivo del Comitato Regionale, sono stati nominati collaboratori, preparatori, medici e dirigenti di riferimento di ogni squadra.

Martedì 24 e mercoledì 25 gennaio è in programma la prima tappa di un percorso di allenamenti che porterà i ragazzi fino al Torneo delle Regioni 2017.

Martedì a Sa Rodia seduta per giovanissimi (seguiti da mister Nicola Moi) e gli allievi di mister Mino Sotgiu. Appuntamento per tutti alle ore 14:30 presso il Centro Federale ”Tino Carta” e poi le squadre utilizzeranno i due campi adiacenti.

Mercoledì alle ore 14:30 sempre presso il Centro oristanese toccherà alla juniores del tecnico Andrea Contini scendere in campo, con i ragazzi convocati attraverso il Comunicato ufficiale 

Gli atleti, come sempre, dovranno essere muniti del certificato medico attestante l’idoneità specifica alla pratica sportiva. Inoltre dovranno presentarsi con puntualità all’orario indicato, muniti dell’attrezzatura sportiva e di un documento di identità personale.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.