FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Raduno Rappresentative LND Under18 e Under17

Arriva anche in Sardegna il raduno territoriale della Rappresentativa Nazionale della Lega Nazionale dilettanti Under 18 e Under 17, una delle date organizzate in giro per l’Italia per visionare giocatori in vista delle attività delle due squadre.

L’appuntamento è per mercoledì 23 novembre alle 14 presso il Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Oristano. Saranno presenti i tecnici Augusto Gentilini (Supervisore Tecnico Rappresentative Nazionali LND), Francesco Statuto (Allenatore Rappresentativa Nazionale LND U/18) e Fausto Silipo (Allenatore Rappresentativa Nazionale LND U/17).

Il raduno è per giovani calciatori convocati, nati dal 01.01.1999 in poi tesserati per Società della nostra regione.
Alle ore 14 è previsto il raduno di atleti e staff tecnico. Alle ore 14:45 gara amichevole a ranghi contrapposti.
I calciatori convocati dovranno portare con sé la carta di identità, la tessera sanitaria, gli indumenti da gioco e una copia del certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica con validità in corso, ai sensi delle vigenti normative, senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività.
La mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa di Lega comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 delle N.O.I.F.

Gli elenchi dei convocati

raduno-territoriale-rappresentativa-nazionale-under-17

raduno-territoriale-rappresentativa-nazionale-under-18

 

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.