Clima gioioso, sportività e passione: un altro weekend di DCPS si svolto con la quarta giornata ospitata al Centro Federale Tino Carta di Sa Rodia, un appuntamento ricorrente con il calcio paralimpico e sperimentale.
Le squadre, che hanno dato vita a otto incontri diretti come sempre dagli arbitri dell’AIA Sardegna, hanno dimostrato grande sportività e determinazione in campo, e l’atmosfera è stata carica di entusiasmo e spirito di collaborazione: lo sport unisce le persone e crea un contesto di amicizia e rispetto reciproco.
I risultati:
UNA RAGIONE IN PIÙ (OR) – GIOVENTÙ ASSEMINI CALCIO (CA) 0-5
CENTRO SPORTIVO FULL HD A (SS) – LA TORRE RS ONLUS (SU) 2-4
FC ALGHERO SRL (SS) – SPEEDY SPORT ONLUS (NU) 0-3
SASSARI SAN PAOLO (SS) – MACOMERESE CALCIO (NU) 1-4
MACOMERESE CALCIO (NU) – ASSO SULCIS ONLUS (CI) 4-1
SPEEDY SPORT ONLUS (NU) – SASSARI SAN PAOLO (SS) 5-3
LA TORRE RS ONLUS (SU) – FC ALGHERO SRL (SS) 7-2
GIOVENTÙ ASSEMINI CALCIO (CA) – CENTRO SPORTIVO FULL HD A (SS) 9-1
“Voglio ringraziare ognuno dei partecipanti per il contributo che danno a questo campionato – ha affermato Gian Piero Pinna, consigliere del CR Sardegna e referente del DCPS in Sardegna – L’ impegno delle società, in ogni componente, è fondamentale per il successo della manifestazione e per creare un ambiente positivo e inclusivo. Auspico di continuare su questa strada, mantenendo alto il morale e la voglia di divertirci.”
Il DCPS è il calcio di tutti, un’occasione per gioire insieme, giocare e ricordarci che siamo tutti uniti dalla stessa passione.