FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Corsi Uefa Grassroots C, comunicazione alle società

Il Settore Tecnico della F.I.G.C. per regolarizzare la posizione di coloro che, durante la stagione sportiva 2019/2020 abbiano svolto l’attività di allenatore nelle categorie giovanili, ove non vi era l’obbligo di abilitazione, si riserva la possibilità di organizzare corsi UEFA Grassroots C Licence in ogni regione a partire dal 22 giugno 2020, assegnandone la gestione all’AIAC o al Settore Giovanile e Scolastico in base ad un criterio di alternanza.

Tutte le società affiliate possono indicare e trasmettere, preferibilmente via mail (a.devilla@figc.it) al CR Sardegna, entro e non oltre il prossimo venerdì 12 giugno 2020, i nominativi dei loro collaboratori sprovvisti di abilitazione ma che comunque, nel corso della Stagione Sportiva 2019/2020, hanno prestato la loro opera allenando le squadre giovanili. Il  Comitato invierà poi al Settore Tecnico, in ordine cronologico di arrivo delle richieste, i nominativi indicati dalle società interessate.

La specificità dei criteri dei corsi sono riportate nel bando con C.U.332 del 28/05/2020 

 

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.