FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Coppa Italia Eccellenza e Promozione, gli accoppiamenti

Si è svolto in Comitato Regionale il sorteggio per i turni successivi di Coppa Italia Eccellenza e Promozione, giunti alle semifinali e agli ottavi.

In Eccellenza il sorteggio ha portato agli accoppiamenti per le gare semifinali di mercoledì 16 novembre (andata) e mercoledì 30 novembre 2016 (ritorno), alle ore 15:00.

Ecco le due gare:

• Calangianus / Atletico Uri

• Tortolì / Monastir Kosmoto

Per il passaggio al turno successivo (Finalissima di Eccellenza), si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nell’eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti. 3.1.3.

PROMOZIONE – Coppa Italia promozione agli ottavi di finale. Il sorteggio effettuato presso la Sede del Comitato ha creato gli accoppiamenti relativi alle gare dei quarti di finale, che verranno disputate nelle giornate di mercoledì 16 novembre (andata) e mercoledì 30 novembre 2016 (ritorno), alle ore 15:00:

• Seulo 2010 / Quartu 2000

• Guspini-Terralba / Carbonia

• Stintino / Dorgalese

• Sef Tempio / Bonorva

Per il passaggio al turno successivo (quarti di finale), si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nell’eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.