FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Comitato Regionale Sardegna, arriva il canale su WhatsApp

In un mondo sempre più connesso, la comunicazione rapida ed efficace è fondamentale. Il Comitato Regionale Sardegna Figc Lnd ha sempre puntato in questi anni sull’innovazione per migliorare il dialogo con società, tesserati e appassionati.

Oggi parte il nostro nuovo canale WhatsApp, una piattaforma che permetterà una comunicazione ancora più diretta e tempestiva.

WhatsApp, con la sua semplicità d’uso e la sua vasta diffusione, si presenta come lo strumento ideale per raggiungere tutti i nostri interlocutori. Attraverso il nostro canale, divulgaremo comunicati ufficiali, convocazioni in rappresentativa e tutte le news più rilevanti della nostra attività. È un altro passo avanti verso una comunicazione sempre più inclusiva ed efficace, che permette di allargare la nostra rete e di condividere in tempo reale le informazioni più importanti.

L’accesso al canale WhatsApp del Comitato Regionale Sardegna Figc Lnd è semplice e immediato con questo link per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.

Con il nuovo canale, intendiamo continuare a creare una comunità ancora più forte e coesa, dove ogni membro possa sentirsi ancora di più parte integrante del mondo del calcio dilettantistico sardo. È un invito a partecipare, a interagire e a condividere la passione per il calcio che anima la nostra terra.

Invitiamo dunque tutte le società, i tesserati e gli appassionati a unirsi a noi su WhatsApp, per costruire insieme il presente e il futuro del calcio dilettantistico in Sardegna.

Link canale ‎FIGC – LND C.R. Sardegna su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8Olad9MF8zosVlib09

Per una migliore esperienza ricordiamo di attivare le notifiche.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.