FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Cagliari, parte domani il Torneo Ermanno Cortis

Comincia domani il Torneo Ermanno Cortis, l’ex torneo ellennedì organizzato  dalla Delegazione provinciale di Cagliari e da quest’anno intitolato al presidente del Settore Giovanile e Scolastico, figura importante del calcio sardo e nazionale.

Trentadue le squadre al via, tutte di categoria giovanile pulcini ed esordienti, che scenderanno in vari impianti della provincia: Pula, Sestu, Isili, Monastir, Castiadas, Assemini.

Come preannunciato nella riunione programmatica di martedì 14 marzo 2017, durante la prima fase della manifestazione, le tappe avranno per lo più carattere “misto”. Infatti, vedranno impegnate otto squadre appartenenti alla categoria Pulcini (suddivise in due gironi) e quattro squadre della categoria Esordienti (girone unico). Le gare si svolgeranno il contemporanea.

La prima fase del Torneo prevede il susseguirsi con cadenza settimanale di sei tappe;

  • alla prima tappa, cui parteciperanno le squadre inserite nel girone “A” per la categoria esordienti, e gironi “A” e “B” per la categoria Pulcini, si svolgerà a Pula, presso l’impianto “Stadio le Aie” in via Porrino, mercoledì 22 marzo 2017.
  • alla seconda tappa, cui parteciperanno le squadre inserite nel girone “B” e “C” per la categoria esordienti, si svolgerà a Sestu, presso l’impianto “Stadio di Sestu” in via Dante, mercoledì 29 marzo 2017.
  • alla terza tappa, cui parteciperanno le squadre inserite nel girone “D” per la categoria esordienti, e gironi “C” e “D” per la categoria Pulcini, si svolgerà a Isili, presso l’impianto “Stadio su Idili” in via Grazia Deledda, mercoledì 5 aprile 2017.
  • alla quarta tappa, cui parteciperanno le squadre inserite nel girone “E” per la categoria esordienti, e gironi “E” e “F” per la categoria Pulcini, si svolgerà ad Assemini, presso l’impianto “Comunale Coghinas” in Corso Europa, mercoledì 12 aprile 2017.
  • alla quinta tappa, cui parteciperanno le squadre inserite nel girone “F” e “G” per la categoria esordienti, si svolgerà a Monastir, presso l’impianto “Comunale di Monastir” in via Grazia Deledda, venerdì 21 aprile 2017.
  • alla sesta tappa, cui parteciperanno le squadre inserite nel girone “H” per la categoria esordienti, e “G” e “H” per la categoria Pulcini, si svolgerà a Castiadas, presso l’impianto “Comunale l’Annunziata” Loc. L’Annunziata, mercoledì 26 aprile 2017.

Prima tappa domani, mercoledì 22 marzo, allo Stadio Le Aie, sito in via Porrino a Pula mercoledì 22 marzo 2017, vedrà impegnate otto squadre appartenenti alla categoria Pulcini (suddivise in due gironi), e quattro squadre della categoria Esordienti (girone unico);

Tutte le info sul sito http://cagliari.figc-sardegna.it/

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.