FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Con il calcio, 1285 grazie arrivano al Pirri Calcio, il gesto di solidarietà verso l’Asfatos tramite il ricavato di 71 maglie da gara

1.285 volte grazie!!!

Ieri pomeriggio, il Direttore Sportivo Stefano Siddi del Pirri con il tecnico Albertino Melis e una delegazione di giocatori rossoblú composta dal centrocampista Giampietro Demurtas e il bomber Oumar Diop, si sono recati alla ASTAFOS in Via Dessy Deliperi a Cagliari, per consegnare nelle mani del Presidente dell’associazione Ugo Mancini, “l’assegno” dell’importo di € 1.285,00, che sono il ricavato della vendita di ben 71 maglie da gara.
L’iniziativa partita dal DS Siddi e sposata a pieno dalla Società, aveva visto la squadra indossare in occasione della gara del 15 Dicembre in casa contro il Decimo 07 (gara conclusasi 7 a 0 per i pirresi) una maglia a favore della ASTAFOS ONLUS Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncoematologici Sardi.

Il ricavato della vendita delle maglie da gara è stato tutto interamente devoluto all’associazione. L’Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncoematologici sardi è nata il 19 maggio 1992. Un gruppo di volontari, medici pediatri, infermieri, insegnanti e genitori, particolarmente sensibili ai problemi del piccolo paziente e della sua famiglia, diedero vita all’associazione “non profit” . Dal 1997, grazie alla concessione della giunta comunale di Cagliari, l’Associazione ha la sua sede operativa in un immobile comunale sito in via Dessy Deliperi 8/10 a Cagliari.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.