FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Consiglio Direttivo CR Sardegna, nomine e novità

Novità nell’odierna riunione del pomeriggio: Cadoni e Balloi nominati vicepresidenti. Nomi nuovi e riconferme nelle rappresentative.

La seduta odierna del Comitato Direttivo del CR Sardegna ha ufficializzato alcune nomine importanti.

Vicepresidente del Comitato Regionale sarà Gianni Cadoni, a Silvano Balloi, invece, la carica di vicepresidente vicario.

In Ogliastra, a seguito delle dimissioni, per motivi di lavoro, di Ignazio Enis, il Direttivo propone alla LND la nomina, come responsabile della Delegazione provinciale, di Giuseppe Mascia.

RAPPRESENTATIVE – Confermati i responsabili per le rappresentative che parteciperanno al Torneo delle Regioni: saranno anche quest’anno i consiglieri Checco Fele e Chicco Ruggeri.

Per il calcio a 5, dopo la recente nomina di Davide Marfella a responsabile delle rappresentative, ufficializzati i nomi dei tecnici, proposti dallo stesso Marfella: Mario Mura allenerà la maschile under 18. Mario Desole seguirà la squadra femminile. Tony Petruso allenerà gli allievi. Riconfermato Diego Podda nei giovanissimi.

CORSI ALLENATORI – I prossimi due Corsi allenatori Uefa B si svolgeranno in Gallura e nel Campidano nel primo semestre del 2016.

Il Direttivo, d’intesa con Aiac (Associazione calciatori) e Settore Giovanile, chiederà l’attuazione di corsi allenatori Uefa C per i settori giovanili e di Corsi per portiere

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.