FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Calcio, weekend di finali giovanili

Tre appuntamenti con le finali di calcio giovanile questo weekend.

Comincia la categoria juniores con la finale LATTE DOLCE / SEF TORRES 1903, valevole per determinare la squadra che parteciperà alla fase finale per il Titolo Nazionale del Campionato Juniores, venerdì 5 maggio alle ore 17:00, sul campo “Vanni Sanna” di Sassari, con eventuali tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e calci di rigore.

Finale giovanissimi regionali dilettanti/pure tra CALCIO TORRES 2000 e MONASTIR KOSMOTO in programma domenica 7 maggio 2017, alle ore 9:45, sul campo del Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Oristano, con eventuali tempi supplementari di 10 minuti ciascuno e calci di rigore. Si determina la squadra che parteciperà alla fase finale per il titolo di Campione Regionale.
A seguire, la finale allievi tra CARBONIA e CUS SASSARI con inizio alle ore 11:15, sempre a Sa Rodia, con eventuali tempi supplementari di 10 minuti ciascuno e calci di rigore. La vincente parteciperà alla fase finale per il titolo di Campione Regionale.

 

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.