FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Rappresentative calcio, riparte l’attività femminile

La stagione 2016/17 verrà ricordata anche per un’altra importante attività: riprende  il lavoro della rappresentativa femminile di calcio

La prima seduta del “nuovo corso” si svolgerà al Centro Federale Tino Carta di Sa Rodia giovedì 16 febbraio alle ore 14.30 sotto la guida del tecnico Gilberto Orgiano a cui il CR Sardegna ha affidato la conduzione (lo staff è composto anche dal collaboratore Stefano Pilleri e dal medico Pietro Braina).

Arcidano, Andreana, Cus Cagliari, FC Villacidro, Portoscuso, Quartu CFC, Sassari Torres, Santu Pedru, Italpiombo Santa Teresa sono le società di provenienza delle ragazze convocate.

“Dopo due anni di assenza e di lavoro a livello giovanile, la Rappresentativa Femminile Sardegna ritorna al Torneo delle Regioni” commenta il consigliere del CR Sardegna Luca Caschili, deputato dal Direttivo a seguire l’attività femminile. 

“Già così sarebbe un successo, ma le ragazze e lo staff credono nel lavoro e si darà il massimo. Questo ritorno dimostra come in Sardegna si creda nel calcio femminile, a partire dal Presidente Cadoni e dal Consiglio Direttivo. Ringrazio le società che ci supportano con le loro tesserate e sono convinto – conclude – che una nuova idea di calcio femminile rappresenti un bel biglietto da visita per tutto il movimento”.

Ecco le convocazioni della prima seduta https://www.figc-sardegna.it/?wpfb_dl=1034

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.