FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Torneo delle Regioni Calcio a 11 2024

Il countdown sta terminando, manca sempre meno al Torneo delle Regioni di Calcio a 11, la principale manifestazione del calcio giovanile della Lega Nazionale Dilettanti, riservata alle Rappresentative Juniores Under 19, Allievi Under 17, Giovanissimi Under 15 e Femminili dei diciotto Comitati Regionali e dei CPA di Bolzano e Trento ch si svolgerà in Liguria dal 23 al 29 marzo. I nostri ragazzi, gli staff e gli accompagnatori si preparano a partire. Saranno oltre 1900 le persone coinvolte tra atlete, atleti, dirigenti, tecnici e arbitri. 78 le Rappresentative, 142 le gare in programma.

GUARDA IL NOTIZIARIO RELATIVO:

https://fb.watch/qY7jJow23C/

“Siamo convinti e consapevoli di aver fatto un ottimo lavoro e siamo fiduciosi – le parole del Presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Sardegna e vice Presidente LND, Gianni Cadoni – ringrazio lo staff tecnico e organizzativo e tutti i collaboratori che in questi mesi hanno fatto un lavoro importante e costruttivo. Un in bocca al lupo alle ragazze e ai ragazzi che scenderanno in campo, certo che sapranno onorare  al meglio la maglia della Sardegna, e voglio in questa occasione rivolgere un pensiero e un ringraziamento anche a coloro che hanno partecipato ai tanti raduni e avrebbero meritato sicuramente di far parte della spedizione”.

I GIRONI

La Sardegna è inserita nel Girone C assieme a Campania, Sicilia e Marche.

Tutti i gironi:

(Juniores U19) – (Allievi U17) – (Giovanissimi U15)

Girone A: Toscana, Piemonte VdA, Umbria, Basilicata

Girone B: CPA Bolzano, Veneto, Lazio, Emilia Romagna

Girone C: Campania, Sicilia, Sardegna, Marche

Girone D: Lombardia, Puglia, Calabria, Friuli Venezia Giulia

Girone E: Liguria, Abruzzo, CPA Trento, Molise

Femminile:

Girone A: Toscana, Piemonte VdA, Umbria, Basilicata

Girone B: CPA Bolzano, Veneto, Lazio, Emilia Romagna

Girone C: Campania, Sicilia, Sardegna, Marche

Girone D: Lombardia, Puglia, Calabria

Girone E: Liguria, Abruzzo, CPA Trento

IL CALENDARIO

Prima Fase (gironi):

Orari partite:

Giovanissimi Under 15 9.30

Allievi Under 17 11.30

Femminile 14.15

Juniores Under 19 16.45

23 Marzo – 1ªgiornata, Sardegna VS Sicilia

24 Marzo – 2ª giornata, Sardegna VS Campania

25 Marzo – 3ª giornata Sardegna VS Marche

26 Marzo – riposo

Seconda Fase:

27 Marzo – quarti di finale

28 Marzo – semifinali

29 Marzo – finali

Segui gli aggiornamenti sulle nostre Rappresentative sul nostro sito e sui nostri canali social.

Tutti i risultati in tempo reale, i tabellini, le classifiche aggiornate, le curiosità e gli approfondimenti saranno disponibili sul sito web ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it grazie al nuovo competition system intuitivo, immediato, con una veste grafica innovativa, disponibile anche su smartphone. Per la prima volta nella sua storia il Torneo delle Regioni vivrà un palcoscenico mediatico senza precedenti. Dopo il fischio finale dell’ultimo atto il TDR continuerà a far parlare di sé grazie ad un format di 13’ che sarà trasmesso su Skysport in replica per venti settimane di fila. Il pubblico mainstream potrà vedere il meglio delle fasi finali riprese dallo staff di filmakers e commentate dai giornalisti de “La Giovane Italia”. Il contenuto rimarrà sempre disponibile su skysport in versione on demand. La comunicazione tradizionale darà prestigio al Torneo coinvolgendo soprattutto il territorio, grazie a Corriere dello Sport e Tuttosport, che seguiranno l’evento a livello nazionale.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.