FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Trofeo Piras, terza giornata e verdetti. In semifinale Sardegna, Toscana, Lombardia e Piemonte

Anche la Sardegna è tra le magnifiche quattro che si contenderanno i due posti in finale al Secondo Trofeo Benedetto Piras, giunto alla sua seconda edizione e quest’anno dedicato alla categoria Under15. Nelle gare di oggi della terza giornata si son definite le qualificazioni.

Partiamo proprio dai ragazzi di Massimo Malfitano nel girone A: grazie al pareggio con il Friuli Venezia Giulia (1-1 gol sardo di Maramaldo e pareggio di Carrillo) e una prestazione con tanta personalità passano il turno e accedono alla fase successiva. C’è la Toscana ad attenderli.

Nell’altro match il pari 2-2 tra Umbria e Piemonte ad Armungia (gol piemontesi di Parente e Palumbo, doppietta umbra di Fioretti) premia come miglior seconda proprio la regione che ha ospitato l’ultimo TDR.

Due vittorie invece nel girone B segnano altrettante qualificazioni: la Toscana fa tre gol al Lazio (marcatori Sanego, Loi e Piccioli) a Tertenia, mentre sul campo di Burcei la Lombardia non lascia scampo al tradizionalmente favoriti Lazio e con i gol di Pino e Fardin conquista i tre punti e l’accesso alle semifinali.

Semifinali:

ore 17 Villasimius, Stadio Comunale: Toscana-Sardegna

ore 18.30 Castiadas, Campo L’Annunziata: Lombardia-Piemonte VDA

Finale Trofeo Benedetto Piras venerdì 16 giugno al Campo Polese di viale Marconi a Cagliari.

Tutte le gare vengono trasmesse in streaming da Directasport sulla pagina Facebook Figc Lnd CR Sardegna e sulla pagina Facebook di Directasport

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.