FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Scadenza seconda rata Iscrizione Campionati Regionali Stagione Sportiva 2022/23

Il 14 ottobre scade il termine per il versamento della seconda rata delle iscrizioni, per le Società affiliate che all’atto dell’iscrizione abbiano scelto di versare l’importo minimo della tassa, così come riportato nel C.U. numero 1 del 1° luglio 2022.

Si invitano pertanto le Società che, ancora non avessero provveduto, di trasmettere quanto dovuto entro e non oltre la data sopra indicata. Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo Bonifico Bancario (specificando nella causale del versamento – Nome società e Campionato), sul conto corrente bancario – IBAN IT72 Y010 1504 8120 0007 0465 438 – intestato a “FIGC LND Comitato Regionale Sardegna -acceso presso il Banco di Sardegna, filiale di Cagliari (Piazza Garibaldi) o a mezzo Assegno circolare non trasferibile, sempre intestato alla “FIGC – LND Comitato Regionale Sardegna”.

Per conoscere l’importo della 2^ rata le Società potranno accedere alla loro area societaria e cliccare su:

“Iscrizioni Regionali e Provinciali”, successivamente su “Riepilogo costi” ed infine cliccare a destra della schermata su “Scadenzario Iscrizione” dove verranno visualizzati gli importi in base alla data di scadenza, in questo caso l’importo specifico sarà quello indicato di fianco alla data 14 ottobre 2022.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.