FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

3° Trofeo Benedetto Piras, le gare in diretta su DirectaSport

Il Comitato Regionale Sardegna Figc Lnd e Directasport continuano la collaborazione per la promozione del calcio giovanile sardo e nazionale.

Tutte le gare del 3° Trofeo Benedetto Piras saranno trasmesse in diretta su Directasport.

Ecco il link al canale (sezione Live Stream) dove ogni giorno verranno trasmesse le partite: https://www.youtube.com/@DirectasportItTV/streams

IL PROGRAMMA. Quattro gare ogni giorno alle ore 17 nelle prime tre giornate di qualificazione, semifinali giovedì, mentre venerdì alle 17 è la finale sui campo del Comunale di Castiadas.

In campo le Rappresentative U17 di Lazio, Sicilia, Toscana, Umbria, Calabria, Liguria, Piemonte e la Sardegna. Nove comuni sardi impegnati a ospitare le sfide: Castiadas, Cardedu, Jerzu, Lanusei, Muravera, Perdasdefogu, Settimo San Pietro, Tertenia e Villasimius.

Le partite saranno da due tempi da 40′, in caso di parità nelle semifinali, si andrà direttamente ai calci di rigore, mentre nella sola finale sono previsti gli eventuali tempi supplementari (due da 10′ ciascuno).
Un lavoro di team tra l’Ufficio stampa Figc Lnd Sardegna e i cronisti e operatori di Directa sui vari campi per dirette, con gli highlights e le interviste ai protagonisti.
“Un plauso al Comitato Regionale Sardo del presidente Gianni Cadoni che ha voluto confermare la partnership e regalare nuove emozioni agli appassionati vicini e lontani” il commento di Directasport.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.